Offerta Lavoro Brescia – Responsabile Contabile

Offerta di Lavoro Brescia

“Elettron Srl, azienda specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di sistemi di sicurezza ricerca, da inserire nel proprio organico:

RESPONSABILE CONTABILE

Il Ruolo, che riporta direttamente alla Direzione, è inserito all’interno del Settore Amministrativo.
Prevede la gestione delle operazioni relative alla Contabilità Generale, Clienti e Fornitori, Banche e Amministrazione del Personale.

Il Candidato ideale è diplomato in Ragioneria ed eventualmente possiede la Laurea in materie economiche; ha una pregressa esperienza nel medesimo ruolo; preferibilmente ha già utilizzato il Sw gestionale Ad Hoc Revolution ZUCCHETTI ed ha una buona padronanza del pacchetto Office; è in possesso di attitudini quali l’analisi, l’accuratezza, la precisione e l’affidabilità operativa.

Possiede buone capacità di leadership e manageriali, di problem solving e decision making.

La Risorsa, si occuperà di gestire l’Area Amministrazione/Finanziaria/Controllo di Gestione, il Bilancio, il Ciclo Passivo, Attivo e i Contratti.

L’Azienda offre la possibilità di avviare un percorso di inserimento e crescita professionale.
Le condizioni economiche e normative sono pienamente riferite agli standard di mercato e l’inquadramento sarà commisurato all’effettiva esperienza”.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03”.

Compila il Forum sottostante e allega il tuo Curriculum Vitae.

    Nome e cognome (richiesti)

    Email (richiesta)

    Data di nascita (richiesta)

    Luogo di nascita (richiesto)

    Telefono

    Indirizzo

    Messaggio

    Allega il tuo curriculum



    Tutela della Privacy: compilando il modulo, si intende dato il consenso al trattamento dei dati in conformità al D.L. nr. 196 del 30.06.2003.