Certificazioni
Certificazioni ed attestati ottenuti da Elettron:
Certificazione di Qualità n: Q-01026/02 – UNI EN ISO 9001, rilasciato da Ias Register per la “Progettazione, installazione e Manutenzione di impianti di sicurezza. Manutenzione periodica di assistenza di presidi ed attrezzature antincendio”. Settori EA: 28-18.
Certificazione Ambientale n: E-00273/00 – UNI EN ISO 14001, rilasciato da Ias Register per la “Progettazione, installazione e manutenzione di impianti di sicurezza. Manutenzione periodica ed assistenza di presidi ed attrezzature antincendio. Commercializzazione di prodotti per gli impianti di sicurezza e per i presidi antincendio”.
Certificazione Salute e Sicurezza n: S-00268/00 – UNI EN ISO 45001:2018, rilasciato da Ias Register per la “Progettazione, installazione e manutenzione di impianti di sicurezza. Manutenzione periodica ed assistenza di presidi ed attrezzature antincendio. Commercializzazione di prodotti per gli impianti di sicurezza e per i presidi antincendio”.
Certificato BRONZE per la CSR 2022 (Corporate Social Responsability). Elettron ha ottenuto la Certificazione per i temi di RSI (Responsabilità Sociale d’Impresa), valida a livello europeo, prevista dal portale ECOVADIS.
Iscrizione all’A.I.P.S., unica associazione in Italia a rappresentare le Aziende che si occupano di installazione e manutenzione di apparecchiature e sistemi di sicurezza.
Iscrizione all’associazione M.A.I.A. (Manutentori Assemblatori Installatori Associati per la Sicurezza) che riunisce le imprese che operano nei settori della installazione e manutenzione degli impianti e attrezzature antincendio con l’obiettivo di strutturarne la formazione specialistica e promuovere anche a livello nazionale l’adozione di regole certe e appropriate per il settore rappresentato.
Simone Fogazzi, titolare di Elettron e responsabile tecnico, ha conseguito la certificazione personale in accordo con lo schema CEI di TUV Italia, elaborato secondo la norma CEI 79-3 per la figura professionale: “Esperto di Impianto di Allarme, Intrusione e Rapina“.
Abbiamo ottenuto questi riconoscimenti in quanto la nostra organizzazione e la nostra capacità operativa rispondono a determinanti dettami normativi in termini di qualità e capacità di realizzare lavori di determinate dimensioni e caratteristiche.
Per maggiori informazioni relative alla Politica Integrata Qualità, Ambiente e Sicurezza potete consultare i seguenti documenti: