Note Legali - ELETTRON

Note Legali

Note Legali: Il contenuto del sito www.elettronsicurezza.it nonché le soluzioni grafiche in cui è espresso sono di esclusiva proprietà di Elettron srl e sono protetti e tutelati dalle leggi e dai trattati internazionali in materia di proprietà intellettuale.

I contenuti del sito www.elettronsicurezza.it non possono essere in alcun modo copiati, riprodotti, trasferiti o distribuiti, totalmente o in parte, senza il preventivo consenso scritto di Elettron srl, fatta eccezione per la possibilità di creare una copia elettronica o cartacea unicamente per uso personale. Ogni utilizzazione diversa (quindi, indicativamente, la distribuzione a terzi o la pubblicazione a scopo di lucro, la modifica e l’elaborazione in qualunque forma e modo, la decompilazione), è da considerarsi abusiva e sarà perseguita a norma delle vigenti leggi.

Elettron srl applicherà la dovuta diligenza al fine di garantire che le informazioni pubblicate sul proprio sito siano corrette ed aggiornate. Tuttavia non si escludono errori od omissioni involontarie e non si fornisce alcuna forma di garanzia in merito alle informazioni, ai dati, ai riferimenti ad aziende e ad ogni eventuale informazione tecnica o di altra natura presenti sul sito www.elettronsicurezza.it.

Pertanto Elettron srl non può essere ritenuta in alcun modo responsabile circa eventuali inesattezze tecniche o di altra natura presenti sul sito www.elettronsicurezza.it e declina ogni responsabilità per danni diretti o indiretti, di qualunque natura essi siano o sotto qualunque forma si manifestino, in merito all’utilizzo delle informazioni pubblicate.
Elettron srl si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento e senza alcun preavviso le informazione contenuto nel sito.