Sanificatore d'aria per ambienti agli ioni d'argento. Soluzioni per Aziende

SILVER BARRIER | Sanificatore d’aria agli ioni d’argento. Soluzioni per Aziende

Oltre alle soluzioni per il controllo della temperatura corporea Elettron offre anche il sanificatore d’aria per ambienti Silver Barrier ideale per le aziende.

Silver Barrier è un sanificatore professionale agli ioni d’argento (Ag+), che sanifica l’aria garantendo il massimo livello d’igiene degli ambienti. La nebbia agli ioni d’argento non è tossica, anzi è letale contro i batteri, funghi e virus (COVID-19).

Studi di laboratorio dimostrano un abbattimento della carica batterica del 99% (Synlab Analytics & Services Italia Srl). La principale differenza rispetto agli altri sanificatori è che Silver Barrier non igienizza solo l’aria ma crea un microfilm sottile, invisibile e non tossico, che abbatte la carica patogena sanificando gli ambienti nel modo più efficace e veloce possibile.

 

Perchè Silver Barrier?

Elimina carica batterica del 99%

Sanifica gli ambienti per 7 giorni

Presidio Medico e Prodotto Certificato

sanificatore silver barrier ioni argento

Come funziona?

Silver Barrier è un nebulizzatore d’aria, che sanifica l’aria garantendo il massimo livello d’igiene degli ambienti, per 7 giorni. Il dispositivo si può avviare manualmente con un semplice telecomando oppure è possibile programmarne l’avviamento. Una volta azionato, il sanificatore professionale effettua molteplici cicli di igienizzazione dell’aria per un totale di 2 ore. Il processo di sanificazione crea un microfilm che si deposita all’interno dell’ambiente abbattendone la carica batterica del 99%. Il liquido sanificante non è tossico, ma si raccomanda di far areare gli ambienti.

Silver Barrier è la soluzione ideale per le aziende, può essere infatti messo in funzione di notte o durante il week end, per avere i locali completamente igienizzati al rientro. Ogni kit ricarica permette 8 applicazioni, con una durata stimata di circa 2 mesi.

Il prodotto è stato certificato (Clicca qui) per consultare il Report dell’Università degli studi di Ferrara, dipartimento di scienze chimiche e farmaceutiche.

 

sanificatore silver barrier

Contattaci per saperne di più:

Sono richiesti i campi contrassegnati con *

Nome e cognome*

Azienda

Città

Email*

Telefono*

Messaggio