Impianto Videosorveglianza per la tua Attività Commerciale

Videosorveglianza per Attività Commerciale

Prenditi cura della tua attività commerciale
Installazione impianto Videosorveglianza Professionale Negozio Brescia

Con un impianto di videosorveglianza potrai controllare e non perdere di vista la tua attività commerciale. Con le telecamere di sorveglianza potrai sempre sapere cosa succede all’interno del tuo negozio anche quando sei fuori dal punto vendita. Grazie alle telecamere IP o wireless potrai essere sempre a conoscenza di cosa sta accadendo e se ti è sfuggito qualcosa rivedere gli eventi salvati nello storico. Con 20 anni di attività nel settore della sicurezza su tutto il territorio di Brescia e Provincia siamo in grado di offrire soluzioni economiche ed allo stesso tempo personalizzate.

 

Videosorveglianza ed Antifurto

Sicuramente la soluzione migliore per garantire il più alto livello di sicurezza è integrare le telecamere ad un sistema di allarme furto. La videosorveglianza oltre ad essere un ottimo deterrente consente il controllo e la sorveglianza del locale, mentre l’antifurto protegge il tuo negozio. In entrambi i casi potrai gestire e visionare da remoto gli impianti tranquillamente dal tuo smartphone. Contattaci per richiederci la quotazione di un sistema integrato videosorveglianza e antifurto.

 

Privacy

Per installare telecamere di sorveglianza all’interno di un esercizio commerciale è necessario fare richiesta alla ITL (Istituto Territoriale del Lavoro).

Come da normativa sarà il Committente “prima dell’inizio dei lavori, a presentare alla ITL competente il modulo per la Richiesta di Istanza di Autorizzazione all’Installazione dell’Impianto di Videosorveglianza ai sensi della L. 300/70 art. 4 per ottenere l’autorizzazione preventiva all’installazione; oltre a realizzare e/o aggiornare il Regolamento sulla Privacy”. Solamente dopo aver ottenuto conferma sarà possibile l’effettiva installazione delle videocamere. Contattaci per saperne di più

 

Alla ITL dovranno essere consegnate:

  • Richiesta da parte del datore di lavoro/legale rappresentante dell’ attività commerciale;
  • Motivi della richiesta e indicazione del numero esatto delle telecamere da installare;
  • Descrizione tecnica dell’impianto;
  • Planimetria dei locali con segnate tutte le apparecchiature ed i coni di ripresa;
  • Schede tecniche del materiale di videosorveglianza da installare;
  • Marche da bollo (due da € 16,00)

Serviamo grandi e piccole aziende di Brescia e Provincia offrendo un servizio in grado di darti supporto per la redazione dei documenti richiesti.

Installazione impianto videosorveglianza professionale brescia per attività Commerciali