Sistemi e Servizi di Sicurezza: Qualità e Professionalità

Sistemi e Servizi di Sicurezza: Qualità e Professionalità

AIPS Brescia - Consiglio Amministrazione

Oltre ad operare sul campo, installando e fornendo assistenza ai nostri clienti per noi lavorare per la sicurezza è qualcosa di più. Elettron, Infatti, è socio dell’ASSOCIAZIONE INSTALLATORI PROFESSIONALI SICUREZZA da 7 anni. Simone Fogazzi, socio e responsabile tecnico di Elettron è diventato consigliere di A.I.P.S. il 27 maggio 2017.

“A tutto il Direttivo vanno i migliori auguri di proficua collaborazione con auspicio di poter realizzare insieme il consolidamento dei progetti in essere nonché la realizzazione di nuovi progetti in linea con gli obiettivi che da anni AIPS persegue, al fine di vedere riconosciuta la Professionalità degli operatori del nostro settore in primis tutti gli associati.

Ringrazio chi ha voluto affidarmi la Sua fiducia mediante il voto espresso e chi, come Matteo Sassanelli in questi ultimi mesi ed Alessandro Incerti nell’Assemblea del 2015, mi hanno stimolato a propormi per essere sempre più una componente attiva dell’Associazione.

Un ulteriore ringraziamento va al Presidente uscente Aldo Coronati, che fin dal primo incontro, in una Fiera Sicurezza di metà anni 2000, ha saputo trasmettermi tutti i valori dell’Associazione uniti al suo modo contagioso ed entusiasta di portare avanti i valori e gli obiettivi insieme con tutti gli Associati.

Rinnovo i miei complimenti a tutto il Direttivo, in primis al nuovo Presidente Tommaso Scaringella, e faccio a tutti Noi un grande in bocca al lupo!”

L’Associazione senza finalità di lucro raggruppa installatori e manutentori di sistemi di sicurezza, ed è l’unico soggetto che sul nostro territorio rappresenta la categoria. Gli obiettivi di A.I.P.S. sono quelli di:

  • Divulgare la cultura della sicurezza,
  • Collaborare con le istituzioni nell’interesse della categoria,
  • Tutelarne l’immagine,
  • Supportare le aziende associate nel migliorare l’offerta in termini di migliore risposta in termini qualitativi, progettuali, economici, installativi e di assistenza.

Il 27 maggio a Roma è stata eletta, in occasione del rinnovo delle cariche associative per il triennio 2017-2020, la Direzione A.I.P.S.:

Presidente:
Past President:
Consiglieri:
Revisori dei Conti:
Collegio dei Probiviri:

 

Potrebbe interessarti anche

Elettron Srl “Miglior Concessionario 2016” Hesa Spa