Videosorveglianza WiFi per la Tua Abitazione

Videosorveglianza Wifi Abitazione

Aggiorna il Tuo Impianto Antifurto con Telecamere Wi-Fi

Hai un sistema di allarme furto per la tua casa, ma oltre a proteggere i tuoi beni ed i tuoi cari, vorresti controllare la tua abitazione quando sei a lavoro oppure in vacanza? Il tutto senza acquistare un impianto di Videosorveglianza?

Ora è possibile! …

Semplicemente con una scheda di comunicazione installata all’interno della centrale antifurto NetworX sarà possibile controllare le telecamere Wi-fi di casa tramite lo schermo del tuo smartphone.

Avrai un un sistema di sicurezza più reattivo e scaricando l’App UltraSync sarà possibile ricevere notifiche push sul tuo cellulare e visualizzare il live delle telecamere WiFi. L’App permette di inserire e disinserire, escludere zone, visualizzare la memoria eventi, modificare nomi di partizioni e zone ed inviare eventi tramite email.

Questa soluzione vi consentirà di ricevere la segnalazione degli allarmi ed inoltre controllare la vostra abitazione con  telecamere da interno e da esterno:

  • Telecamera Bullet Wi-Fi da esterno 1080p;
  • Cube Camera Wi-Fi da interno 1.3 mpx.

Telecamera Bullet W-ifi da esterno 1080p

Per configurare questa soluzione Videosorveglianza WiFi è necessario solamente possedere la connessione alla linea ADSL di casa.

Cube Camera Wifi da interno 1.3 mpx

 

Per maggiori informazioni scrivici a commerciale@elettronsicurezza.it oppure se vuoi essere ricontattato compila il seguente form.

    Sono richiesti i campi contrassegnati con *

    Nome e cognome*

    Azienda

    Email*

    Telefono*

    Indirizzo e Città

    Area servizio richiesto*

    Assistenza TecnicaImpianto AntifurtoImpianto AntincendioImpianto VideosorveglianzaImpianto Controllo AccessiSistemi IntegratiPresidi ed attrezzature antincendio

    Messaggio