Novità di accesso al centralino Elettron per servizio assistenza

Novità di accesso al centralino Elettron per servizio assistenza

Assistenza tecnica 24h 365 giorni impianti di sicurezza Brescia

Per valorizzare sempre più i Nostri Clienti con contratto di assistenza e manutenzione attivo, Elettron ha modificato l’accesso al servizio di assistenza tecnica, al fine di migliorare e garantire in esclusiva un canale diretto con il nostro reparto tecnico.

Pertanto, dalla data del 20/01/2020 potrà accedere ai servizi di assistenza tecnica e supporto telefonico 24h, come sempre contattando il nostro numero aziendale 030 90 2851 interno 1.

La novità sarà che Le verrà chiesto di digitare il proprio Codice Cliente (Codice di 5 cifre, compresi gli zeri), permettendoLe così di avere precedenza sui servizi rispetto a chi non inserirà il codice.

  • Durante l’orario lavorativo ordinario non vi saranno modifiche sostanziali, qualsiasi cliente potrà richiedere supporto contattando il reparto assistenza tecnica.
  • Durante la reperibilità sarà, invece, necessario inserire il proprio Codice Cliente per poter parlare con il tecnico reperibile. Non digitando il Codice, si potrà solamente registrare un messaggio vocale, che verrà gestito alla riapertura degli uffici.

La informiamo che il Codice Cliente è visibile sui seguenti documenti:

  • Verbale di collaudo impianto;
  • Fatture aziendali;
  • Rapportini di Intervento Tecnico e di Manutenzione.

 

Esempio: Verbale Collaudo

 

Esempio: Fattura

 

Esempio: Scheda intervento tecnico e rapportino manutenzione