Emergenza Coronavirus: Continuità di Servizio Elettron - ELETTRON

Emergenza Coronavirus: Continuità di Servizio Elettron

Informiamo la Clientela che Elettron srl conferma la sua completa operatività a garanzia del servizio affidatole.

Il Governo, tramite una nota esplicativa del DPCM emesso l’8 marzo 2020, ha chiarito che “le limitazioni introdotte non vietano gli spostamenti per comprovati motivi di lavoro”

Il personale tecnico che garantisce servizi di manutenzione periodica di sistemi-impianti o presidi può entrare e uscire dai territori interessati dal decreto.

L’azienda sta adottando tutte le misure necessarie per affrontare l’emergenza, ciò a tutela dei nostri Clienti, del nostro personale e di chiunque interagisca con la nostra società:

  • L’azienda monitora costantemente l’evoluzione della situazione e si accerta della scrupolosa osservanza delle disposizioni in materia di contenimento del contagio;
  • Tutti i nostri tecnici sono stati dotati di idonei dispositivi di protezione, mascherine e guanti, nonché di gel sanificante lavamani;
  • L’attività di compilazione della modulistica cartacea viene momentaneamente sospesa, una copia della modulistica di controllo vi sarà inviata via mail, con la necessità che ci ritorni firmata.
  • La firma dei rapporti di intervento da parte dei Clienti sul tablet è sospesa, sarà comunque inviata la mail con in allegato il modulo d’intervento da tornarci firmato scansionato.

La situazione è in continua evoluzione e pertanto le misure implementate saranno via via modificate ed adeguate alle necessità.

Pur in un momento di particolare difficoltà, continuiamo ad impegnarci per garantirle ai nostri Clienti la migliore qualità di servizio.

Nel ringraziarla per la fiducia che continua ad accordarci, le porgiamo

Cordiali Saluti