Emergenza Covid-19: Elettron è operativa ma solo per assistenze urgenti

Emergenza Covid-19: Elettron è operativa ma solo per assistenze urgenti

Assistenza tecnica 24h 365 giorni impianti di sicurezza Brescia

Gentile cliente,

la presente al fine di informare che in base alle nuove direttive aziendali della società scrivente e alle restrizioni imposte dal recente decreto emesso volto a garantire la sicurezza di tutti, siamo costretti a sospendere le attività di manutenzione ordinaria, correttiva e nuove installazioni sino al 3/04, salvo nuove e future disposizioni.

A seguito dell’emergenza in atto a livello nazionale dovuta al rapido diffondersi del Covid-19, tutte le attività lavorative in essere stanno subendo diversi stravolgimenti, comprese le attività più specifiche come quella della manutenzione periodica ai sistemi e dispositivi antincendio.

Vi chiediamo comprensione rispetto a tale decisione che ha l’obiettivo di contenere l’emergenza sanitaria e di tutelare non solo la salute e sicurezza dei nostri dipendenti, ma anche delle possibili persone che potrebbero entrare a contatto con gli stessi nonostante tutte le misure di sicurezza messe in atto sino ad oggi.

Le operazioni di manutenzione saranno inevitabilmente differite a data da destinarsi e sarà nostra cura ricontattarvi non appena possibile per definire nuova data e ora di intervento, attribuendo maggior priorità alle manutenzioni periodiche ai sistemi e dispositivi antincendio.

Si informa che per i clienti aventi attivo il contratto di manutenzione e assistenza tecnica, il servizio di reperibilità in caso di richieste urgenti resterà operativo, salvo nuove e future disposizioni governative.

Per accedere al servizio sarà necessario chiamare il numero 030902851, digitare il Vs codice cliente (ricordiamo che il Vs Codice Cliente è composto da 5 cifre, es 00919) e automaticamente verrete messi in contatto con il tecnico di turno.  In base alla richiesta si cercherà di risolvere l’anomalia da remoto e qualora non fosse possibile il personale tecnico interverrà osservando le prescrizioni dell’ultimo decreto del 9 Marzo della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Il call center Elettron resterà a disposizione per ulteriori chiarimenti in merito.

Elettron Srl