Nuova gamma di centrali di Allarme Furto XGen - ELETTRON

Nuova gamma di centrali di Allarme Furto XGen

E’ stata presentata la nuova linea di centrali xGen, che rappresenta la naturale evoluzione della precedente serie NetworX.

tastiera impianto allarme furto XGenConnect

  • La nuova gamma di centrali sarà completamente compatibile, consentendo all’utente soluzioni sempre più innovative e tecnologiche.
  • L’adeguamento del sistema risulterà essere facile e veloce; installando la scheda della centrale XGenConnect al posto della NetworX, senza sostituire l’armadio.
  • Il sistema sarà gestibile tramite App (scaricabile gratuitamente per Android e IOs).
  • Possibilità di visionare le telecamere da App grazie al collegamento della centrale tramite Wi-fi.

Con la nuova gamma di centrali furto altamente performanti le centrali della serie NetworX, dopo più di 20 anni di onorato servizio “andranno in pensione“. E’ stata quindi cessata la produzione da UTC, anche a causa dell’obsolescenza dei componenti necessari per produrle e per l’impossibilità a mantenere le certificazioni necessarie per la loro vendibilità. Con la nuova centrale sarà possibile gestire al meglio l’impianto di allarme, infatti grazie ad una tastiera dal design accattivante ed una interfaccia app rinnovata, l’utilizzo del sistema risulta ancora più facile ed intuitivo.

Per maggiori informazioni chiamaci al numero  030/902851 per scoprire le opportunità per rinnovare il tuo sistema di allarme furto.