Attivazione 01/02/2022 nuovo servizio di assistenza tecnica da remoto

teleassistenza elettron

Comunicazione ufficiale: attivazione nuovo servizio assistenza tecnica da remoto tramite ticket

Al fine di erogare un servizio di assistenza tecnica sempre più completo e tracciato, con la presente la informiamo che a partire dal 01/02/22 Elettron implementerà una nuova procedura per l’erogazione del servizio di supporto tecnico telefonico da parte di nostri tecnici specializzati, tramite l’apertura di un ticket, precedentemente concordato tra le parti. Conclusa l’assistenza telefonica di supporto tecnico verrà inviato via email un report delle operazioni e delle verifiche eseguite dal nostro personale specializzato al fine di mantenere la tracciabilità del servizio erogato in conformità agli elevati standard di qualità che da anni Elettron sta perseguendo.

Durante l’orario lavorativo ordinario per accedere al servizio sarà possibile contattare il numero unico 030902851 digitando l’interno 1 per richiedere supporto.

  • Per i clienti con attivo il servizio di assistenza sull’impianto per il quale viene richiesto supporto tecnico telefonico, tale servizio verrà sempre garantito 24h 365 giorni l’anno senza alcun addebito, in quanto servizio compreso nel programma di assistenza. Per accedere al servizio anche fuori dall’orario lavorativo sarà possibile contattare il numero unico sopra indicato e digitare il proprio CODICE CLIENTE (codice di 5 cifre compreso di zeri antistanti, es- 04545, il codice è visibile sulle fatture e su tutti rapportini di intervento e manutenzione, qualora non ne siate in possesso potete richiederlo scrivendo ad assistenzatecnica@elettronsicurezza.it
  • Per i clienti che non hanno attivo il servizio di assistenza, per usufruire del servizio di supporto tecnico telefonico verranno tariffati € 25,00+iva ogni 30 min di supporto telefonico (es. 25 minuti di supporto telefonico fornito € 25,00+iva, 45 minuti di supporto fornito € 50,00, 60 minuti di supporto fornito € 50,00). In questo caso il report di chiusura del ticket oltre al riportare le attività eseguite conterrà anche la quantificazione economica del servizio erogato cui seguirà fattura. Qualora non abbia attivo il nostro servizio di assistenza tecnica e risulti interessato a ricevere un preventivo per il servizio di assistenza tecnica telefonica, può contattarci all’indirizzo contratti@elettronsicurezza.it.

In ogni caso resterà sempre gratuito il servizio di call center telefonico attivo durante i giorni ed orari lavorativi, per saperne di più clicca qui.