MANUTENZIONI A 360°

Oggi vogliamo raccontarvi di un nostro nuovo cliente multi-sede: Ofar Spa.

Ofar Spa è un’azienda Leader di componenti forgiati per una vasta gamma di mercati ed applicazioni industriali come Oil&Gas, Meccanica, Cantieristica Navale, Petrolchimico e Generazione di energia. Con sedi nel Nord Italia conta 200.000 mq di capannoni; a proteggere le persone ed i beni sono presenti più di cento porte Rei ed Ue, più di cento idranti e più di 200 estintori da manutenere tra le diverse sedi.

Ci hanno contattato per richiedere un nostro intervento di controllo programmato semestrale sui loro impianti e presidi antincendio per verificarne la corretta gestione. Dopo un’attenta verifica è stato siglato un contratto di assistenza tecnica e manutenzione semestrale antincendio. Sono stati quindi attivati una serie di controlli programmati per i loro impianti di rivelazione incendi, gruppo di pompaggio, presidi antincendio (come porte rei tagliafuoco ed uscite di emergenza, estintori, idranti, gruppi di pompaggio e lampade di emergenza) siglando così una partnership per le sedi di Visano, Canneto e Cividale del Friuli.

 

La prontezza della nostra analisi e la risoluzione delle anomalie riscontrate dai nostri tecnici durante i controlli ha senza dubbio contraddistinto il nostro lavoro.

Grazie al nostro servizio ed all’attenzione ai dettagli siamo riusciti ad essere all’altezza delle aspettative del cliente ponendoci come il loro referente unico per la sicurezza aziendale.

È questa la grande forza di Elettron: saper gestire e manutenere tutte le tipologie di impianti di sicurezza ed antincendio.

Se vuoi un servizio ad hoc per la manutenzione dei tuoi impianti di sicurezza e presidi antincendio, contatta Elettron per ricevere un preventivo a titolo gratuito.

Rivolgiti ai professionisti del servizio di manutenzione antincendio !