BANDO REGIONALE A FAVORE DELLA SICUREZZA DELLE AZIENDE BRESCIANE
Sei un’azienda Bresciana? Non farti sfuggire l’opportunità di rendere la tua Azienda più sicura!
La Camera di Commercio di Brescia ha aperto un nuovo bando per sostenere le Micro e PMI nell’acquisto di apparecchiature tecnologiche per la sicurezza. Se sei un’azienda bresciana, non perdere questa occasione per migliorare il tuo livello di sicurezza grazie ad un contributo a fondo perduto!
I beneficiari di questo bando saranno Micro e PMI con sede legale e/o unità operativa in provincia di Brescia con un massimo di 20 dipendenti ed un fatturato annuo non superiore a 6 milioni di euro.
Grazie al bando si potrà ricevere un contributo a fondo perduto del 50 % delle spese ammissibili sull’acquisto delle tecnologie per la sicurezza e la prevenzione di atti criminosi come: impianti antintrusione, attrezzature per la videosorveglianza e molto altro.
La presentazione della domanda sarà da effettuare entro il 13 gennaio 2025.
I contributi sono concessi allo scopo di incentivare e promuovere la sensibilità per i temi ambientali, green economy e sicurezza, mediante il sostegno finanziario agli investimenti effettuati, acquistati, completamente pagati e installati, nel periodo 01/01/2024 – 31/12/2024.
Noi di Elettron, con un’esperienza trentennale, siamo pronti a supportarvi nella preventivazione e nell’installazione di nuovi impianti di sicurezza.
Per ulteriori dettagli e per richiedere un preventivo, non esitate a contattarci. Siamo qui per rendere la vostra Azienda più sicura!
Lasciati i tuoi dati, sarà nostra premura contattarla per darle una consulenza a titolo informativo: