Veneto: Bando 2018 Videosorveglianza Gestione Rifiuti

bando 2018 Videosorveglianza gestione rifiuti

Bando Regione Veneto: Sistemi di Videosorveglianza per la gestione rifiuti per aziende e comuni

Bando Videosorveglianza Gestione Rifiuti 2018: è attivo il Bando per la Regione Veneto a sostegno dell’istallazione di sistemi videosorveglianza per la gestione rifiuti, al fine garantire un monitoraggio continuo degli impianti di stoccaggio dei rifiuti.

FINALITA’ DEL BANDO

L’obiettivo della Regione Veneto è quello di sostenere Amministrazioni comunali ed aziende che operano nel settore della gestione dei rifiuti. La finalità è quella di supportare enti ed imprese nel presidio continuo di rifiuti e materiali stoccati tramite impianti di videosorveglianza; al fine di prevenire:

  • Rischio di incendi;
  • Furto;
  • Manomissione e/o danneggiamento dei presidi ambientali;
  • Gestione di rifiuti e materiali stoccati;
  • Presenza di personale estraneo non autorizzato.

telecamera perimetrale

SOGGETTI AMMESSI

Al Bando regione Veneto sono ammesse le amministrazioni comunali e imprese (PMI) classificate con il codice ATECO 2007:38 “Attività di raccolta, trattamento e smaltimento dei rifiuti; recupero dei materiali” che amministrano impianti di gestione di rifiuti con almeno una sede situata nella Regione Veneto.

CONTRIBUTO

Gli interventi che verranno finanziati prevedono una spesa minima di almeno € 3.000. La percentuale del contributo verrà stabilita nella misura del 50% della spesa fino ad un contributo massimo di € 5.000 per struttura richiedente e per attività/intervento.

SOLUZIONE TECNOLOGICA ELETTRON

Elettron è in grado di fornire supporto alle Pubbliche Amministrazioni ed alle Aziende Private che gestiscono le isole ecologiche tramite soluzioni tecnologiche personalizzate. Tramite termocameretelecamere di videoanalisi (firmate Bettini Video, nostro partner per la videosorveglianza) è possibile individuare la combustione dei rifiuti, ed eventuali intrusioni indesiderate all’interno dei centri di raccolta rifiuti.

Per saperne di più sulle soluzioni di video analisi è possibile scaricare la Brochure Videosorveglianza Gestione Rifiuti.

 

Telecamera gestione rifiuti

 

> Per maggiori informazioni scarica il Bando 2018 Videosorveglianza Gestione Rifiuti

> Consulta il sito della Regione Veneto per scaricare la documentazione relativa alla domanda di ammissione

 

videoanalisi centro smaltimento rifiuti

 

Contattaci per saperne di più:

Sono richiesti i campi contrassegnati con *

Nome e cognome*

Azienda

Città

Email*

Telefono*

Messaggio