Veneto: Bando 2018 Videosorveglianza Gestione Rifiuti
Bando Regione Veneto: Sistemi di Videosorveglianza per la gestione rifiuti per aziende e comuni
Bando Videosorveglianza Gestione Rifiuti 2018: è attivo il Bando per la Regione Veneto a sostegno dell’istallazione di sistemi videosorveglianza per la gestione rifiuti, al fine garantire un monitoraggio continuo degli impianti di stoccaggio dei rifiuti.
FINALITA’ DEL BANDO
L’obiettivo della Regione Veneto è quello di sostenere Amministrazioni comunali ed aziende che operano nel settore della gestione dei rifiuti. La finalità è quella di supportare enti ed imprese nel presidio continuo di rifiuti e materiali stoccati tramite impianti di videosorveglianza; al fine di prevenire:
- Rischio di incendi;
- Furto;
- Manomissione e/o danneggiamento dei presidi ambientali;
- Gestione di rifiuti e materiali stoccati;
- Presenza di personale estraneo non autorizzato.
SOGGETTI AMMESSI
Al Bando regione Veneto sono ammesse le amministrazioni comunali e imprese (PMI) classificate con il codice ATECO 2007:38 “Attività di raccolta, trattamento e smaltimento dei rifiuti; recupero dei materiali” che amministrano impianti di gestione di rifiuti con almeno una sede situata nella Regione Veneto.
CONTRIBUTO
Gli interventi che verranno finanziati prevedono una spesa minima di almeno € 3.000. La percentuale del contributo verrà stabilita nella misura del 50% della spesa fino ad un contributo massimo di € 5.000 per struttura richiedente e per attività/intervento.
SOLUZIONE TECNOLOGICA ELETTRON
Elettron è in grado di fornire supporto alle Pubbliche Amministrazioni ed alle Aziende Private che gestiscono le isole ecologiche tramite soluzioni tecnologiche personalizzate. Tramite termocamere e telecamere di videoanalisi (firmate Bettini Video, nostro partner per la videosorveglianza) è possibile individuare la combustione dei rifiuti, ed eventuali intrusioni indesiderate all’interno dei centri di raccolta rifiuti.
> Per maggiori informazioni scarica il Bando 2018 Videosorveglianza Gestione Rifiuti
> Consulta il sito della Regione Veneto per scaricare la documentazione relativa alla domanda di ammissione
Contattaci per saperne di più:
Sono richiesti i campi contrassegnati con *