Adeguamento Impianto Antincendio per Musei, biblioteche e Gallerie d’arte (MIBAC)
Adeguamento Normativo Impianti Antincendio obbligatorio per i Luoghi della Cultura (Sedi Mibac).
La nuova legge di Bilancio 2019 ha previsto che il MIBAC (Ministero Beni ed Attività Culturali) verifichi il rispetto delle norme antincendio nelle biblioteche, nei musei e nelle gallerie d’arte, che sono luoghi soggetti al controllo di prevenzione e protezione incendi. Laddove si riscontrino non conformità, il Ministero dovrà procedere a sanarle. L’adeguamento normativo dovrà avvenire entro 60 giorni dalla scadenza della data prevista per l’ultimazione della ricognizione (ovvero entro 01/05/19), nel limite delle risorse disponibili. Ulteriori misure di messa a norma dovranno essere attuate entro il 31 dicembre 2022.
Elettron è accanto ai luoghi della cultura nella realizzazione, aggiornamento ed adeguamento dei sistemi antincendio, nel rispetto delle norme tecniche e di controllo di prevenzione incendi. Siamo Centro Tecnico Autorizzato Notifier Italia S.r.l. , azienda leader nella produzione di dispositivi ed apparecchiature antincendio
Richiedi un check-up del tuo sistema antincendio senza impegno. CLICCA QUI
Un professionista del settore effettuerà un sopralluogo gratuito per determinare la conformità del tuo impianto.
CASE HISTORY – Palazzo Martinengo a Brescia
Lo scorso anno Elettron insieme alla Fondazione Hruby ha protetto Palazzo Martinengo a Brescia con un sistema di sicurezza evoluto ed un nuovo sistema di rivelazione incendi aggiornato alla normativa vigente UNI 9795/13. Per saperne di più puoi consultare l’articolo del Giornale di Brescia oppure la nostra news del 14/03/2018.
RICHIEDI UN CHECK-UP GRATUITO: ADEGUAMENTO IMPIANTO ANTINCENDIO
Per maggiori informazioni scrivici a commerciale@elettronsicurezza.it oppure se vuoi essere ricontattato compila il seguente form.