Problemi con l’Impianto Antincendio in azienda? Elettron è la Soluzione
Centrale Antincendio è in blocco?
Sensori fumo non funzionano?
I Vigili del Fuoco hanno bloccato il rinnovo CPI?
Se la situazione nella tua azienda è questa, continua a leggere questa pagina.
- Impianti allarme antincendio non a norma;
- Centrale antincendio in blocco;
- Sensori fumo scollegati oppure danneggiati;
- Alimentatori guasti, ecc.
Questi sono alcuni dei problemi agli impianti di allarme incendio che potrebbero presentarsi; oltre alle problematiche tecniche che rendono inattivo il sistema antincendio, con i rischi connessi, spesso la situazione si complica. Spesso l’ingegnere asseveratore che sta presentando la pratica per il rinnovo CPI (Certificato Prevenzione Incendi) ai Vigili del Fuoco ha riscontrano l’impianto di rilevazione fumo e gas non funzionante, non conforme o senza dichiarazione di conformità causando poi il mancato rinnovo del CPI.
In questi casi la SOLUZIONE è Elettron.
Grazie ad un’esperienza pluriennale del campo antincendio effettuiamo interventi di assistenza e manutenzione finalizzati al ripristino impianto allarme antincendio. Il nostro obiettivo è quello di supportare il cliente adeguando tecnicamente l’impianto nel rispetto delle normative di progettazione ed installazione antincendio.
Contattaci, forniamo Assistenza Tecnica Antincendio : 030902851 oppure contattaci all’indirizzo preventivi@elettronsicurezza.it
Quando hai un problema sulle centrali Notifier, Contattaci!! Chiamaci al numero 030 90 2851 oppure all’indirizzo email: assistenzatecnica@elettronsicurezza.it
- Centrale Rivelazione Fumo: AM8200, AM6000, AM4000, AM2000, AM12-24;
- Centrale Rivelazione Gas: AM4000G, G100
Siamo Centro Tecnico Autorizzato Notifier Italia S.r.l. per la Lombardia orientale. Siano autorizzati ad operare in tutto il territorio nazionale.
Siamo inoltre in grado di intervenire su molteplici tipologie di centrali, quali:
Aritech, DEF, Esser, Inim, Siemens, ecc
Siamo disponibili ad eseguire qualsiasi attività legata al mondo antincendio:
- Installazione impianto Antincendio (Rilevazione Fumo) e Rivelazione Gas.
- Dimensionamento impianto antincendio su capitolato.
- Attivazione e collaudo sistema antincendio.
- Adeguamento normativo impianto allarme antincendio.
- Assistenza tecnica e ricerca guasti.
- Manutenzione semestrale antincendio.
Case Study – Attivazione Centrale AM8200 per impianto rivelazione incendi
Normalmente operiamo seguendo dalla A alla Z la nascita di un sistema di rivelazione incendi e gas; dal dimensionamento e progettazione fino al collaudo antincendio. Recentemente però abbiamo eseguito un’attivazione impianto per una nuova catena di supermercati presente sul territorio di Brescia. L’attività era finalizzata alla programmazione della nuova centrale antincendio AM8200 di Notifier Italia, per i quali siamo Centro Tecnico Autorizzato. Infine, il servizio antincendio si è concluso con il collaudo dell’impianto antincendio.