Impianto Antifurto Professionale VS Kit Antifurto

Impianto antifurto professionale o semplice kit antifurto: cosa scegliere?

ANTIFURTO PROFESSIONALE VS KIT ANTIFURTO

Il problema è lo stesso per tutti: nessuno di noi, azienda o privato che sia, desidera che i ladri entrino nella propria abitazione e nel proprio ufficio. Ed ogni anno ripetiamo che dobbiamo organizzarci, installare un buon antifurto per casa. Ormai la classica protezione passiva (porte d’ingresso blindate, inferriate e finestre con chiusure di sicurezza) non basta più. La sicurezza non è più garantita senza un buon sistema di allarme.
Navigando in internet le soluzioni sono infinite. Ma la prima scelta importante da fare è: scegliere un impianto antifurto professionale o un semplice kit antifurto che può essere reperito anche online?
La prerogativa di un impianto allarme furto per azienda e per casa è naturalmente dissuadere e ritardare l’intrusione di malintenzionati, al fine di garantire un livello di sicurezza superiore. In caso di effrazione i sensori antifurto attivano le sirene installate sul posto e segnalano a distanza l’evento tramite il combinatore telefonico al cellulare del proprietario o in alternativa alle forze dell’ordine o agli istituti di vigilanza.
Tutto l’impianto di antifurto per casa o ufficio deve essere installato alla perfezione per avere dei risultati sicuri e perchè sia affidabile. Cosa significa? Affidarsi ad un’azienda? O scegliere il fai da te?

Elettron Srl installa da oltre 20 anni impianti di allarme furto a Brescia e provincia. La nostra esperienza ci consente di suggerire un impianto antifurto professionale sia per la casa che per l’azienda.

Cosa significa possedere un impianto antifurto professionale?

In primo luogo, apparecchiature di qualità, certificate dal marchio IMQ. La selezione dei sensori antifurto è da sempre rivolta “all’affidabilità ed alla continuità di scelta della famiglia prodotti”. Questo si traduce nel fornire prodotti specifici e rodati, garantendo così in caso di aggiornamenti ed integrazioni future la reperibilità dei componenti senza dover modificare completamente l’impianto, come, invece, avviene per i kit antifurto. Elettron si affida, infatti, alla competenza del marchio italiano Hesa Spa, azienda leader che dal 1974 opera in questo settore (di cui Elettron è Installatore Concessionario).
In secondo luogo, l’installazione e la programmazione dell’impianto di antifurto viene effettuata da professionisti anziché dal cliente finale che dovrebbe improvvisarsi autodidatta affidandosi a video tutorial.
Altra caratteristica fondamentale è la personalizzazione del sistema. Il nostro obiettivo è proporre e realizzare soluzioni ad hoc secondo le aspettative di sicurezza, le esigenze tecniche, economiche ed ambientali della nostra clientela.
Infine, oltre alla garanzia sui prodotti antifurto offriamo un servizio di assistenza tecnica 24h 365 giorni all’anno.

Inevitabilmente i kit antifurto acquistati on line risultano essere soluzioni sbrigative e meno costose; ma qual è il livello di sicurezza che garantiscono, quanto tempo impegneranno per l’installazione, a chi rivolgersi per malfunzionamenti ed anomalie di sistema?

Insomma, per far bella figura ad una cena: è meglio un preparato per torte o un dolce da Pasticceria?

cosa scegliere antifurto professionale vs kit antifurto