Centrale Antincendio AM8200 Notifier - Soluzioni Innovative - ELETTRON

Centrale Antincendio AM8200 Notifier – Soluzioni Innovative

Centrale AM8200 – Soluzioni Innovative Allarme Antincendio

La centrale antincendio AM8200 è il cuore degli impianti di rivelazione, segnalazione ed evacuazione incendi più evoluti poiché combina una rete estremamente veloce ad una struttura sicura. Il sistema AM 8200, certificato EN 54.2, è stato originariamente progettato per il funzionamento negli ambienti più difficili (alberghi, uffici, centri commerciali, ospedali, aree industriali e impianti di produzione). La sua flessibilità ed espandibilità gli permette di adattarsi alle esigenze specifiche dell’ambiente da proteggere per soddisfare nuove esigenze nel tempo e nel rispetto delle normative.

Connettere più centrali AM8200 semplicemente con un CanBus dati permette di ridurre i tempi di programmazione e di installazione. Al contrario per connettere le “vecchie” centrali antincendio analogiche è necessario creare un’interfaccia meccanica, composta da un modulo di ingresso che comunica con un modulo di uscita. Per ambienti installativi complessi in cui è necessario mettere in serie più centrali antincendio poter connettere le centraline solamente con un “cavo” rende il sistema antincendio più sicuro e snello. Questo rende la centrale AM8200 ottima per gestire grandi sistemi antincendio.

 

Quando hai un problema sulle centrali Notifier, Contattaci!! Chiamaci al numero 030 90 2851 oppure all’indirizzo email: assistenzatecnica@elettronsicurezza.it

  • Centrale Rivelazione Fumo: AM8200, AM6000, AM4000, AM2000, AM12-24;
  • Centrale Rivelazione Gas: AM4000G, G100

 

Siamo Centro Tecnico Autorizzato Notifier Italia S.r.l. per la Lombardia orientale e siano autorizzati ad operare in tutto il territorio nazionale.Logo Notifier Elettron centro tecnico autorizzato Brescia

Siamo disponibili ad eseguire qualsiasi attività legata al mondo antincendio:

Case Study – GEFRAN SPA

Realizzazione Impianto Antincendio con AM8200

 

 

A fine 2018 abbiamo installato il modello AM8200 per proteggere il polo produttivo del cliente GEFRAN SPA.  Nel caso specifico la centrale dotata di un pannello LCD comanda sensori di fumo, barriere lineari, pulsanti di allarme manuale e sirene di allarme incendi. Inoltre, la centrale di rivelazione fumo è connessa al sistema di aspirazione che grazie a dei sensori ASD controllano il flusso d’aria per rilevare l’eventuale presenza di fumo nei condotti di areazione. Uno dei plus della centrale è quella di poter gestire la tonalità del suono di allarme delle sirene, funzione utile per segnalare l’allarme incendio in ambienti differenti; toni alti in luoghi rumorosi, come officine e aree produttive, mentre più lievi negli uffici.